.

Spal, confermato Semplici. Ma dal mercato non si aspetti molto

di Marina Beccuti

Leonardo Semplici non è in discussione e resterà l'allenatore della Spal. Ha ribadito la fiducia al tecnico fiorentino il presidente degli spallini Francesco Colombarini.

Tuttavia il massimo dirigente del club di Ferrara ha anche aggiunto che dovrà tirare fuori il massimo dai giocatori dell'attuale rosa, perchè nel mercato di gennaio non arriveranno rinforzi importanti. Ed è già tanto che non parta qualcuno, anche se al momento tutti hanno dato la loro disponibilità a restare fino a giugno, Andrea Petagna in testa.

Tuttavia Colombarini ha precisato al termine del match contro il Verona: "Non abbiamo mezzi illimitati a disposizione, vedremo se ci saranno delle occasioni. Sicuramente partiranno quei giocatori che sono fuori dal progetto tecnico. Il mercato è appena cominciato, si parla tanto. Vedremo se la cessione di un giocatore importante ci può portare a rafforzare la nostra rosa. Non vogliamo cedere i nostri pezzi pregiati. Sono contento della nostra rosa, vedremo se ci saranno delle opportunità. Abbiamo bisogno di un difensore, un centrocampista ed un attaccante. Tenere i nostri è già un buon risultato. Io non cambierei la nostra rosa con nessuna delle squadre in lotta per non retrocedere".