Spezia-Torino le formazioni ufficiali: Juric manda Miranchuk e Vojvoda in campo, non c’è Djidji. Semplici davanti schiera Gyasi e Nzola
Fonte: Lega Serie A
Il Torino alla penultima giornata di campionato ha un unico obiettivo: vincere per rimanere in lotta per l’8° posto in modo da sperare di approdare ai preliminari di Conference League. Il Monza è davanti di due punti e la conquista dei tre al Picco da parte dei granata metterebbe ai brianzoli pressione nel match di domani pomeriggio con il Lecce impegnato nella lotta per non retrocedere in Serie B. La vittoria dei ragazzi di Juric oltretutto non permetterebbe alla Fiorentina, che alle 18 dovrà vedersela al Franchi con la Roma, e al Bologna, che domani alle 15 ospiterà il Napoli, di scavalcarli. Con la Viola in caso di classifica avulsa finale i granata sono in vantaggio negli scontri diretti così come con il Monza, mentre non altrettanto con i felsinei. Lo Spezia anche lui punta alla vittoria perché non è salvo, ha solo un punto in più del Verona terzultimo, che domani all’ora di pranzo riceverà l’Empoli.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Bourabia, Esposito, Ekdal, Reca; Gyasi, Nzola.
A disposizione: Zoet, Marchetti, Ferrer, Shomurodov, Agudelo, Cipot, Kovalenko, Caldara, Sala, Zurkowski, Bastoni, Krollis, Verde, Maldini.
Allenatore: Leonardo Semplici
Squalificati:: nessuno.
Diffidati: Holm, Gyasi.
TORINO (3-4-2-1: Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria.
A disposizione: Gemello, Fiorenza, Djidji, Gravillon, Zima, Bayeye, Lazaro, Aina, Vieira, Adopo, Gineitis, Linetty, Seck, Karamoh, Pellegri.
Allenatore: Ivan Juric
Squalificati:: nessuno.
Diffidati: Milinkovic-Savic, Lazaro, Sanabria.
Arbitro: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata
Assistenti: Tegoni e Preti
Quarto ufficiale: Marchetti
VAR: Fourneau
AVAR: Marini