Srweb - Colantuono soddisfatto
Fonte: www.srweb.eu
Air Palace di Leinì, il Toro sta passando le ore che lo separano dal debutto in Coppa Italia con il Figline Val D'Arno e il Mister Colantuono in conferenza stampa parla con tranquillità, l'atmosfera è rilassata ma come sempre l'occhio è vispissimo.
"La contestazione dell'altro giorno è servita, i tifosi si sono sfogati, come è giusto che sia, ma già ieri c'era spazio solo per gli incitamenti", così attacca il Cola sull'argomento caldo della settimana, lui che non sconfessa le parole dette fin dal primo giorno "Voglio le porte del campo sempre aperte ai tifosi".
Qualche battuta su schemi e metodi d'allenamento su come il lavoro svolto a Folgaria sia fondamentalmente lo stesso che si sta facendo ora, ma con una puntualizzazione: "Proviamo gli schemi su palla inattiva, le punizioni e oggi anche i rigori ... da adesso in poi sarà sempre così".
L'atmosfera si scioglie e il Mister a chi gli fa notare che partenze ed arrivi rischiano di complicare le cose risponde con un sorriso: "Gente come Loviso ha il bagaglio pieno di esperienza ... 7 anni di carriera a questi livelli vogliono dire molto e giocava già dove voglio io, chiaroqualche cosa cambia ma impara in fretta è uno forte".
Una battuta anche su Torricelli: "Sono più grande di lui e non ci siamo incrociati, la sua carriera è sotto gli occhi di tutti e sta facendo bene ... Chiesa? E' forte e fa da chioccia, alla sua età io avevo già smesso".
Continua poi il Mister: "Sono un istintivo a volte resto calmo e osservo, altre mi faccio prendere ... ma sempre nei limiti perchè devo guidare la squadra", è simpatico il Cola e le parole non devi certo sfilagliele di bocca e questo è molto positivo.
"Gli avversari di Coppa sono di un'altra categoria, ma vista la stagione e qualche discreta individualità non dovremmo sottovalutarli e i ragazzi li vedo belli concentrati", anche perchè se così non fosse non vorremmo essere poi essere al posto loro.
E allora aspettiamo il risultato della partita per vedere se sarà un ferragosto "giocato".
GMC