.

TANTI DUBBI per De Biasi

di Marina Beccuti
Fonte: Tuttosport.com

I problemi per De Biasi non mancano mai. Anche questa settimana il tecnico del Torino dovrà fare i conti con una lunga serie di infortuni e acciacchi, soprattutto a centrocampo. Corini e Barone sono alle prese con la tendinite, Zanetti con la fascite, Dzemaili con una distorsione al ginocchio. Qualcuno si dovrà sicuramente sacrificare. Probabilmente sarà Corini, che ha dato la sua disponibilità («Il momento è delicato e bisogna per forza affrontare anche dei rischi, per aiutare il tecnico»).

Se l’ex palermitano non dovesse farcela, al suo posto andrebbe Saumel, con Diana a sinistra e Zanetti (se ce la farà) a destra. In difesa l’unico dubbio riguarda Pisano, che ha accusato un dolore all’inguine. Probabile che non ce la faccia. De Biasi dovrebbe così schierare Colombo e Rubin sulle fasce con Natali e Pratali in mezzo.

L’attacco sarà composto dal trio Amoruso-Bianchi-Abate, con quest’ultimo reduce dalla bellissima prestazione con l’Under 21 in Israele. Quanto a Rosina, il ginocchio non è completamente guarito, ma sta migliorando. Quasi sicuramente il Piccolo Principe partirà dalla panchina.


Altre notizie
PUBBLICITÀ