.

TMW A CALDO - Chievo-Torino, la voce dei protagonisti

di Raffaella Bon

La sfida tra Chievo e Torino non va oltre il pareggio di 1-1. Nel primo tempo è il Torino ad avere le occasioni. All'11' è bravo Sorrentino a parare sulla linea di porta il cross insidioso di Abbruscato, ma al 39' è il Torino a portarsi in vantaggio, grazie al penalty concesso dall'arbitro Girardi per fallo di Yepes: è Bianchi a tirare dal dischetto ed è 0-1. Nella ripresa il Chievo si porta in parità al 49' con Marcolini su cross di Langella, ed è 1-1, e al 60' è ancora il Chievo ad andare vicino al gol con Pellissier. Nei tempi di recupero il Torino rimane in dieci per l'espulsione di Diana ma il risultato non cambia. Finisce 1-1.

CHIEVO

Il tecnico del Chievo Giuseppe Iachini dimostra di essere abbastanza soddisfatto: "Meritavamo di più anche se nel primo tempo dovevo fare più attenzione alle insidie del Torino. La squadra ha saputo reagire subito con rabbia, determinazione e coraggio, che se continuiamo su questa strada potremo toglierci diverse soddisfazioni".

Il portiere del Chievo Stefano Sorrentino all'esordio ha fornito una buona prova: "Ho cercato di essere pronto e credo di aver dato anche il mio contributo. Adesso pensiamo subito alla sfida a Catania che si prospetta abbastanza calda in tutti i sensi. Cercheremo di fare la nostra partita a viso aperto".

TORINO

Il tecnico del Torino Gianni De Biasi è più che soddisfatto del risultato ottenuto: "Venire qui a Verona ed affrontare una squadra come il Chievo non è facile. Direi che questo pareggio è un punto guadagnato. Potevamo passare subito in vantaggio nel primo quarto d'ora poi nella ripresa siamo calati fisicamente e penso che la sfida di domenica scorsa abbia inciso sulle forze dei miei ragazzi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ