.

TMW a caldo I protagonisti della Juve

di Raffaella Bon

L'allenatore della Juventus Claudio Ranieri: "Due partite importanti in un momento delicato, dobbiamo continuare su questa strada e fare quello che abbiamo sempre fatto. Siamo tutti sulla stessa barca, qualche volta gli eventi provocano qualche scossone ma ci rimettiamo in sesto. Del Piero ha fatto una partita strepitosa, si è caricato la squadra sulle spalle, guadagnando falli, tenendo palla e facendo salire i compagni. Il derby è una gara a parte e, in qualche caso, i giocatori peccano per eccesso di generosità. Trezeguet ? E' come Mary Poppins, da quando è ritornato il vento ha iniziato a girare dalla nostra parte".

L'attaccante della Juventus Amauri: "Settimana bella e particolare, noi andiamo avanti, i nostri obiettivi sono la Champions e il campionato. Dedico il goal a mia moglie. Vincere è sempre bello e questo è un momento felice. Il Torino è sceso in campo con tanta voglia di vincere, è stata una partita difficile. La maglia azzurra? Per il momento la mia nazionale è la Juventus".

Il difensore della Juventus Nicola Legrottaglie: "Due vittorie di fila lasciano un segno positivo, prendiamo fiducia e ripartiamo da dove c'eravamo fermati. Stiamo bene, siamo una squadra unita, dobbiamo far valere le nostre qualità. Daremo sempre il massimo, non tireremo mai indietro la gamba, siamo compatti all'interno dello spogliatoio e Ranieri che ci ha uniti nell'abbraccio per la vittoria ha la nostra massima stima, come uomo e come tecnico".


Altre notizie
PUBBLICITÀ