Tmw, le pagelle del Toro: Pellegri illude, Bremer si fa bruciare da Immobile
Risultato finale: Lazio-Torino 1-1
Berisha 6,5 - Risponde presente quando viene chiamato in causa. Decisivo soprattutto su un colpo di testa di Milinkovic Savic. Non ha colpe sul gol di Immobile.
Bremer 5,5 - Fino al 92' la sua partita era ottima ma nel finale si fa bruciare da Immobile e nell'unica occasione che gli concede il Ciro nazionale trova il pareggio. Nel primo tempo aveva colpito un palo di testa, da due passi.
Izzo 6,5 - Tiene benissimo in difesa ed è sempre utile in costruzione. Prima dell'infortunio sfiora il gol ma Felipe Anderson salva sulla linea. Dal 52' Zima 6 - Entra bene e tiene botta. Pochi fronzoli.
Rodriguez 6,5 - Gioca bene nel tridente difensivo. Il suo sinistro sui corner è poesia. Sul primo Bremer colpisce il palo, sul secondo Pellegri trova la zuccata vincente.
Aina 6,5 - Se la cava in fase difensiva, è l'uomo in più in quella offensiva. Partita condita da diversi ottimi cross. Ha sfruttato bene l'occasione datagli da Juric. Dal 74' Singo s.v.
Lukic 6,5 - Partita ottima in entrambe le fasi. Quantità e qualità al servizio della squadra.
Ricci 6,5 - Parte bene e cresce tanto nella ripresa, soprattutto nella fase di recupero palla. Sta crescendo bene.
Vojvoda 6 - Non pimpante come in altre partite ma comunque utile. Corre tanto e corre bene. Un'occasione non sfruttata nel primo tempo.
Pobega 6,5 - Fa tutti i ruoli del centrocampo e li fa tutti bene. Grande qualità e maturità nelle scelte. Dall'87' Buongiorno s.v.
Brekalo 6 - Va a strappi. Non sempre continuo ma si sa anche sacrificare per la squadra.
Belotti 5,5 - Non entra in partita. Ha due buoni palloni ma li cicca. Uno di testa e uno di piede, a testimoniare il suo momento non brillantissimo. Non rientra nella ripresa per un problema fisico. Dal 46' Pellegri 6 - Ha voglia di giocare e lo si vede subito quando si fa ammonire per eccesso di foga su Leiva. Alla prima vera occasione della sua partita insacca di testa liberandosi bene in area. Nel finale poteva gestire meglio un possesso. Da quel pallone perso è arrivato il gol della Lazio.
Matteo Paro 6,5 - Il Torino gioca bene per tutta la partita. Soffre quando deve e attacca quando ne ha la possibilità. Gioca uomo su uomo e impedisce alla Lazio il suo solito possesso. Un gol nel finale di Immobile nel finale gli rovina la festa.