.

TMW, le ragioni di Vagnati e quelle dei tifosi. Il podcast di Conterio

di Marina Beccuti

Nel Podcast odierno di TMW, a firma Marco Conterio, si parla del caso Vagnati, per così dire, preso di mira dalla tifoseria, anche con uno striscione esposto ieri al Filadelfia.

In sintesi il ds granata aveva svelato a Dazn e a Sky, prima della partita contro l'Inter, come era nata e si era conclusa la trattativa per portare Chè Adams al Torino, prospettandogli l'esperienza granata come un trampolino di lancio per esperienze più importanti. Ovviamente i tifosi granata non avevano gradito, giustamente, come ha sottolineato anche Conterio, che però ha aggiunto che in fondo Vagnati ha fatto il suo, perchè alcune trattative vengono portate avanti in questo modo, anche per i top club, che possono permettersi di spendere anche più del Toro. In sintesi Vagnati magari non ha usato nel miglior modo le parole per questa spiegazione, ma in fondo è stato sincero. Come è stata normale la reazione negativa dei tifosi, che si sono sentiti ridimensionati da queste dichiarazioni.

Tuttavia è anche giusto chiederci, con tutto rispetto per Adams, che si è inserito benissimo nell'ambiente granata e che sta dimostrando le sue doti da goleador, è davvero così forte da ambire ad andare a giocare in club prestigiosi come in Premier o nei maggiori club italiani? Vedremo al termine del campionato come sarà andata la stagione e se ci sarà la fila per delle offerte importanti.

Ascolta il podcast di TMW sulle parole di Davide Vagnati.


Altre notizie
PUBBLICITÀ