Top 100, sale Ansaldi al 24esimo posto, Bremer è 16esimo
Nella top 100 di TMW sale Cristian Ansaldi, nonostante alcuni infortuni non gli abbiano permesso di giocare con continuità.
Il difensore argentino è 24esimo, con una media voto di 6.50: "Schierato prevalentemente a partita in corso, l'argentino ha sempre dato un contributo importante, non prendendo mai un'insufficienza. Partita da incorniciare quella contro la Salernitana, giocata con la fascia da capitano al braccio e che lo ha visto servire due assist. Benissimo anche col Genoa, dove serve un assist al bacio per Sanabria e poi si fa male, tanto da dover saltare le ultime tre partite".
Più in alto invece, 16esimo, GLEISON BREMER, che ha una media voto di 6.55: "Poteva partire in estate ma Ivan Juric si è impuntato e alla fine Bremer è rimasto a Torino per vestire la maglia granata. Il brasiliano classe ’97 ci ha messo poco ad entrare nelle grazie del nuovo allenatore, con personalità e grandi prestazioni sul campo. È lui la colonna della nuova difesa del Toro e in questo avvio di campionato i numeri danno assolutamente ragione a Juric e alla sua voglia di trattenerlo: un paio di 5,5 ma nel complesso i voti sono altissimi, tanto da meritarsi in ben tre occasioni il 7,5 in pagella".