.

Top 100 TMW, finalmente spuntano due granata: scoprite chi sono

di Federico Danesi

Finalmente nella Top 100 TMW, redatta da Tuttomercatoweb.com in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalla redazione, finalmente spuntano due granata. Sono Andrea Belotti e Sasa Lukic, rispettivamente 31esimo e 35esimo:

35 - SASA LUKIC (Torino) 6.42
Una delle migliori intuizioni di Giampaolo in un inizio di stagione tutt'altro che felice: Lukic trequartista è l'ancora di salvataggio per il tecnico ex Milan dopo un'estate a rincorrere Ramirez. I risultati sono positivi, anche se i risultati non arrivano.

34 - GIUSEPPE PEZZELLA (Parma) 6.42
E' cresciuto tantissimo negli ultimi dodici mesi ed è una delle più belle sorprese di questo avvio di stagione. Il Parma a settembre ha rivoluzionato la sua rosa ma Liverani nel frattempo non vuole rinunciare alle certezze su cui questa squadra s'è basata negli scorsi anni. E non rinuncia a Pezzella, che lo sta ripagando alla grande.

33 - NICOLO' BARELLA (Inter) 6.42
E' l'unico centrocampista dell'Inter che sta riuscendo a emergere da un momento di difficoltà, da un avvio di stagione in cui tutti gli altri - da Brozovic a Eriksen, passando per Vidal - stanno rendendo ben al di sotto delle loro possibilità. E ci sta riuscendo alla grande, sia se viene impiegato da interno sia se gioca da trequartista. E' lui il vero insostituibile della mediana nerazzurra.

32 - ANTONIN BARAK (Hellas Verona) 6.42
Si conferma centrocampista dalle spiccate doti offensive, e non a caso anche in questo Verona sta segnando con una media degna di un buon attaccante. Arrivato questa estate, è già uno dei pilastri della squadra di Juric.

31 - ANDREA BELOTTI (Torino) 6.43
Tradisce il Torino ma non lo fa il suo capitano, che proprio non ne vuol sapere di ammainare la bandiera granata. Ci sta provando in tutti i modi, soprattutto coi suoi gol, a tenere a galla il Torino. Ma il momento è molto delicato.