Torino, con Doveri nessuna vittoria in serie A
La designazione dell'arbitro Daniele Doveri mette un po' in apprensione il mondo granata, in quanto in serie A il Torino non ha mai vinto con il fischietto di Roma. Solo due vittorie in serie B, contro Sassuolo e Empoli, entrambe nella stagione 2010/11. Sei invece le sconfitte in serie A, tra cui due con il Napoli e altrettante nel derby, ma di Tim Cup.
Con l'arbitraggio di Doveri il Torino ha avuto molto da recriminare, come il gol con cui Higuain fece vincere la partita al Napoli, viziato però da un fallo su Glik, ma convalidato ugualmente, nonostante le proteste dei granata.
Ma il precedente peggiore è stato proprio nel derby di Tim Cup con l'arbitro romano che convalidò un gol della Juve viziato da un evidente fallo su Acquah. Nonostante fosse intervenuto il VAR, Doveri decise ugualmente di assegnare il gol ai bianconeri. E l'arbitro non fu nemmeno fermato per almeno un turno, nonostante l'evidenza dell'errore.
In un altro derby molto chiacchierato, Doveri espulse Molinaro, ma non fece altrettanto con Zaza, all'epoca in bianconero, già ammonito, ma non arrivò il secondo giallo che avrebbe portato al rosso.