.

Torino e Cagliari alla ricerca della seconda vittoria consecutiva

di Elena Rossin
Andrea Belotti

Per ritrovare il Torino vincitore di due partite una di seguito all’altra bisogna risalire alla fine del girone d’andata quando prima batté la Roma nella Capitale, era il 5 gennaio,  e poi sette giorni dopo in casa ebbe la meglio sul Bologna. Contro i giallorossi fu la doppietta di Belotti a contribuire a conquistare i tre punti e il gol partita con i felsinei fu realizzato da Berenguer.

Anche al Cagliari due successi consecutivi mancano da tanto tempo, più ancora che al Torino. Infatti, si deve andare indietro nel tempo fino al periodo tra novembre e ottobre quando i successi furono ben tre: con Bologna (30/10), Atalanta (3/11) e Fiorentina (10/11). Vittoria con i rossoblù per 3 a 2 con reti segnate da João Pedro (2) e Simeone; 2 a 0 con gli orobici e in gol andarono Pasalic e Oliva e 5 a 2 con i viola ottenuto grazie alle reti di Rog, Pisacane, Simeone, João Pedro e Nainggolan.

Nello scorso turno il Cagliari ha battuto la Spal con un gol al 93’ di Simeone e il Torino ha avuto al meglio sull’Udinese con una rete di Belotti (16’). Chissà se stasera la gara si concluderà con una vittoria e se così sarà di chi?


Altre notizie
PUBBLICITÀ