.

Torino-Fiorentina 4-0, le pagelle granata per Tmw

di Redazione TG

TORINO

Gemello 6,5 - Al debutto in Serie A, gli viene chiesto di fare le stesse cose di Milinkovic-Savic, compreso il ruolo di regista aggiunto con i piedi. Rompe il ghiaccio con una parata facile su Vlahovic, nella ripresa dice di no a Nico Gonzalez.

Djidji 6,5 - Il giocatore più migliorato in assoluto, copyright di Juric. Legge bene tutte le situazioni, tenendo sempre lo sguardo fisso sul pallone.

Bremer 7,5 - Perentorio negli anticipi su Vlahovic, lo segue in ogni zona del campo manco fosse uno stalker. Rimbalza il capocannoniere del campionato, stravincendo uno dei duelli chiave della partita.

Rodriguez 6,5 - Con un Bremer così diventa tutto più facile, ci mette comunque del suo aiutando il compagno di reparto in seconda battuta.

Singo 7 - Scalda la gamba con un paio di allunghi dei suoi, fa ammonire Martinez Quarta condizionandolo. Si inserisce con i tempi giusti, sbloccando la partita. Dall'88' Zima sv

Lukic 7 - Equilibratore del centrocampo granata, nel quale è diventato ormai un elemento imprescindibile. Delizioso l'assist per il raddoppio.

Mandragora 6,5 - Ritrova una maglia da titolare dopo tre mesi per le condizioni non perfette di Pobega interpretando bene il ruolo di spalla di Lukic. Confeziona l'assist per Sanabria.

Vojvoda 6,5 - Si è guadagnato la titolarità a sinistra a suon di prestazioni convincenti. Corsa e un piede niente male, cross panoramico per Singo. Induce Callejon all'errore sul terzo gol.

Praet 6,5 - Elegante nella conduzione della palla, la gestisce con una padronanza assoluta. Illumina il Grande Torino dispensando lampi di qualità. Dal 79' Pobega sv

Brekalo 8 - In posizione ibrida, un po' trequartista e un po' esterno. Classe e lucidità nelle giocate: determina con la sua rapidità di pensiero. Fa doppietta e avvia l'azione del poker. Dal 79' Pjaca sv

Sanabria 7 - Probabilmente non sarà mai un bomber da doppia cifra ma in giro ci sono pochi attaccanti capaci di far giocare così bene la squadra. E stavolta fa pure un gol non banale. Dall'88' Warming sv

Ivan Juric 8 - Più forte delle assenze e dei pochissimi allenamenti nelle gambe, annienta la Fiorentina sul piano fisico e tecnico. Pressing, intensità pazzesca ed un furore agonistico tipico del DNA granata. Questo Toro in casa è una macchina da guerra. Diventarlo anche fuori è il prossimo step.


Altre notizie
PUBBLICITÀ