Torino, Genevier: "Vogliamo vincere i playoff"
Fonte: Tuttosport
Gael Genevier al Tuttosport ha commentato l'entrata del Torino ai playoff: "Ora comincia il difficile, ma credo sia giusto ricordare dov’era il Torino a gennaio. A quell’epoca incombeva il rischio dei playout, la parola playoff era accostata al miracolo. Se quindi siamo contenti di questo primo risultato, allo stesso tempo non ci accontentiamo". Il che tradotto significa che il Toor vuole arrivare fino in fondo.
Per il francese non importa il nome della prima contendente: "Ai playoff non c’è il meglio, solo partite da vincere. Ma voi siete proprio sicuri che gli avversari possano solo essere il Sassuolo o il Cesena? E’ ancora tutto molto aperto".
Il Toro non sembra stare benissimo fisicamente in questo momento e soprattutto perde sempre qualche pezzo per infortunio: "Abbiamo sofferto talmente tanto per raggiungere questo obiettivo, abbiamo talmente tanta voglia che arrivati fin qui non possiamo assolutamente farci scappare l’occasione. Noi siamo più freschi degli altri a livello mentale, in quanto all’aspetto atletico in tanti come me hanno riposato da giugno sino a gennaio e quindi correremo anche per quelli più stanchi".