.

Torino-Parma, le probabili formazioni. Sanabria parte dalla panchina?

di Marina Beccuti

Alle 18 di domenica si gioca Torino-Parma, queste le probabili formazioni.

Torino (3-5-2): Milinković-Savić, Vojvoda, Maripán, Coco, Lazaro, Vlasic, Ricci, Linetty, Sosa, Karamoh, Adams. All. Vanoli.

Parma (4-2-3-1): Suzuki, Coulibaly, Balogh, Valenti, Valeri, Keita, Sohm, Man, Haj, Mihaila, Bonny. All. Pecchia.

Il Torino si presenta reduce dal buon pareggio in rimonta a Udine, ma che squadra proporrà contro il Parma? In difesa può essere riconfermato Vojvoda al fianco di Maripan e Coco, sulle corsie laterali Lazaro sta andando meglio di Pedersen e a sinistra Sosa potrebbe trovare una certa continuità. Considerando le non ottime condizioni di Gineitis, insiene a Ricci e Vlasic si può aprire il ballottaggio tra Linetty e Ilic. In attacco potrebbe essere confermato Karamoh a fianco di Adams, con Sanabria che potrebbe sedersi in panchina.

Il Parma invece arriva dalla vittoria contro il Monza, con Pecchia che recupera Haj, con i dubbi Estevez ed Hernani. Davanti a Suzuki, assieme a Balogh dovrebbe giocare ancora Valenti, autore del gol vittoria della settimana scorsa. Sulla destra c'è Coulibaly con Valeri sulla sinistra. Keita e Sohm saranno a centrocampo con uno tra tra Haj e Cancellieri sulla trequarti. Confermato a destra Man mentre a sinistra dovrebbe toccare a Mihaila. Davanti torna titolare Bonny.