.

Torino, prezzi discount per la stagione 2011/2012

di Giulia Borletto
Fonte: leggo.it

Prezzi stracciati, formula famiglia, nuove iniziative per under 16, donne e over 65. E’ la ricetta studiata da Cairo per far tornare un po’ di sereno, in attesa dei colpi del mercato, tra il Torino ed il tifo. E scongiurare un Olimpico vuoto.
Il club granata ha messo in cantiere una campagna abbonamenti da vero discount, in netta controtendenza rispetto al lievitare dei costi. Il lancio della nuova stagione non è ancora partito, ma filtrano le prime indiscrezioni che potranno strappare un mezzo sorriso ai sostenitori condannati al terzo anno consecutivo in serie B.
Qualche esempio, le curve. L’abbonamento per le ventuno partite casalinghe costerà meno di cento euro, un anno fa era 140, lo sconto supera il 35 per cento. In pratica, si tratta dello stesso prezzo del primo anno dell’era Cairo, quando però si giocava ancora al Delle Alpi. Comprese nella tessera fedeltà ci saranno poi le partite di Coppa Italia. Forti ribassi anche per tutti gli altri settori dello stadio, per i quali entreranno in vigore speciali pacchetti promozionali riservati ai ragazzi, alle donne e ai tifosi che abbiano compiuto i 65 anni. L’avvio della vendita degli abbonamenti è previsto per lunedì 18, al massimo martedì 19. Come sempre, la prima settimana sarà riservata alle prelazioni dei vecchi tesserati. Chi vuole, può cambiare settore dello stadio. Dagli ultimi giorni del mese la vendita sarà libera.