Torino, Sanabria: "Le mie panchine? Si vede che c'erano compagni più in forma"
Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Tony Sanabria, autore del gol del vantaggio granata.
“Sono felice di aver segnato un gol importante, che mi dà fiducia. Peccato non aver vinto. La dedica del gol? A mia figlia, che mi aveva chiesto di esultare come la pantera rosa e l’ho fatto. Tornando a noi, abbiamo costruito tante occasioni per segnare, ma non siamo riusciti, eppure potevamo andare all'intervallo con un vantaggio ben più ampio. Dobbiamo approfittare di più delle occasioni”.
Sulle panchine che ha vissuto, l'attaccante paraguaiano ha commentato: "Ci sarà sicuramente qualche motivo, probabilmente il mister ha pensato che c'erano compagni più in forma di me e va bene così. Quando ho l’occasione, voglio approfittarne. In partite come queste bisogna essere più tosti, approfittare delle occasioni che creiamo, non lasciarsi andare alle emozioni. Ci è girata male, ma bisogna lavorare e questa è la strada per crescere".
Gli attaccanti con Juric segnano meno, csì ha risposto Sanabria alla domanda: "A noi attaccanti si chiedono sempre i gol, invece l'obiettivo del mister è far giocare bene la squadra. A volte faccio più un lavoro di sponda, ma devo segnare di più e in settimana lavoro su questo".