.

Torino, sarà la svolta con Juric?

di Marina Beccuti

La squadra di per sè non è stata stravolta, com'era possibile immaginare dopo che Cairo aveva deciso di mettere sotto contratto Juric con un triennale. Quindi il cambiamento principale è stato fatto in panchina. Nonostante la sfuriata di due settimane fa da parte del mister croato, il presidente granata spera di aprire un ciclo con l'ex del Verona.

Più che un vero e proprio acquisto è stato importante che Belotti non sia partito, anche se persistono dei seri dubbi sul suo futuro, essendo in scadenza di contratto e non avendo ancora rinnovato. Sulla trequarti Brekalo e Pjaca dovranno seguire gli schemi di Juric, con Linetty pronto a subentrare in caso di cambio di modulo in corsa. E' arrivato Praet in mezzo, con Mandragora, Pobega e Lukic, a formare una linea importante. I dubbi principali riguardano il portiere, con l'inesperto Milinkovic-Savic che ha sostituito un portiere importante come Sirigu, che ha deciso di lasciare per andare al Genoa. In attacco confermati Belotti e Sanabria

Formazione Torino 2021/2022 (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno (Rodriguez); Singo, PRAET, Mandragora (POBEGA), Ansaldi (Aina); PJACA (Linetty), BREKALO; Belotti. All: JURIC.


Altre notizie
Domenica 15 dicembre
PUBBLICITÀ