Torino-Spezia, quali formazioni?
Domani alle 18 è in programma un'altra partita difficile per la squadra granata, dove è quasi obbligatorio vincere, un altro pareggio non servirebbe a molto e Giampaolo continua ad essere sui carboni ardenti. La diretta sarà su Sky e lo Spezia di Italiano si presenta con ben 5 punti di distacco dai granata, 17 a 12 recita la classifica.
Il Torino arriva dalle fatiche della Coppa Italia, dove martedì sera ha giocato i supplementari e poi ha tirato i rigori, nella sconfitta di misura contro il Milan. In porta tornerà Sirigu, in attacco Belotti, Izzo ha riposato contro il Milan, quindi dovrebbe giocare, così Lyanco, che ha disputato solo i supplementari, con loro ci sarà Bremer. In mediana c'è qualche lacuna, è partito Meitè, Rincon è squalificato. Ci saranno Linetty e Lukic, poi Segre, che è in vantaggio su Gojak. Potrebbe giocare uno spezzone Baselli, ma dopo tanti mesi di stop non si può pretendere che sia in grado di giocare una partita intera. Per gli esterni sono favoriti Singo e Rodriguez, con Vojvoda infortunato alla spalla. Con Belotti pare favorito Verdi rispetto a Zaza, mentre bisognerà vedere come sta Bonazzoli.
Vincenzo Italiano dello Spezia dovrebbe confermare la squadra che ha battuto il Napoli e Sampdoria. In porta ci sarà Provedel, con al centro della difesa Chabot e Terzi , mentre Marchizza sarà a sinistra. L'unico dubbio dovrebbe essere la scelta tra Ferrer e Vignali a destra. A centrocampo Agoumé sarà il regista con Estevez e Pobega ai lati. Agudelo è in lotta con Farias per un posto al fianco di Piccoli, favorito per la sostituzione di Nzola, e infine ci sarà l'ex granata Gyasi.
Probabili formazioni:
TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Lyanco, Bremer, Singo, Lukić, Segre, Linetty, Rodríguez, Verdi, Belotti.
SPEZIA (4-3-3): Provedel, Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza, Estévez, Agoume, Pobega, Gyasi, Piccoli, Farias.