.

Torino, tanto entusiasmo all'allenamento

di Marina Beccuti

Come già anticipato durante la conferenza stampa di Camolese, l'allenamento odierno è stato a porte aperte, per volontà del neo mister e della società. Camola, come si è presentato in campo ha ricevuto una bella serie di applausi ed incoraggiamento e questo gli ha dato carica. Ha subito fatto la voce grossa durante l'allenamento, cominciato con una fase atletica di riscaldamento. Rosina si è allenato ancora a parte, mentre era assente Corini. Buone notizie invece per quanto riguarda Abbruscato che oggi ha corso a bordo campo, in compagnia di Suciu, e pare sulla via del recupero.

Proprio Camolese in conferenza stampa aveva detto che in mattinata aveva incontrato Abbruscato per conoscere la sua situazione e, a quanto pare, il giocatore presto potrà essere disponibile. Hanno lavorato a parte anche Rosina ed Ogbonna, oltre a Bianchi, vittima di un problema muscolare ai flessori accusato durante il match contro la Sampdoria.
Alla Sisport ci saranno state almeno trecento persone che non hanno voluto far mancare il loro incoraggiamento a Camolese, uno dei personaggi più amati della storia recente del Toro. A bordo campo hanno seguito l'allenamento sia Cairo che Foschi.

Questa è stata una giornata vissuta all'insegna della serenità e con tante speranze per l'immediato futuro. Di certo Camolese ha portato quell'entusiasmo che mancava da tempo. Buon segno, ora lasciamolo lavorare, ne ha bisogno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ