.

Toro batti un colpo

di Elena Rossin
Fonte: La Stampa
Marko Pjaca

Torino in crisi di risultati, non vincono dalla gara con la Sampdoria del 15 gennaio e da allora hanno conquistato solo 4 punti in 8 partirte, e con dubbi di formazione cercano una prova convincente in casa della Salernitana, si legge su La Stampa nelle pagine della cronaca cittadina dedicate allo sport.

Il nodo cruciale per quel che riguarda i dubbi di formazione, che sarà sciolto solo in extremis, è quello dei trequartisti. Juric ne ha testati cinque, Brekalo, Pjaca, Seck, Linetty e Lukic, per due posti. Deve  mascherare un po’ l'emergenza dovuta alle contemporanee assenze di Praet, infortunato, e Pobega, squalificato, e alla condizione non ottimale di Brekalo, appena guarito dal Covid. Quest’ultimo, se non darà garanzie di tenuta, sarà sostituito da Pjaca, destinato altrimenti a partire dalla panchina.

Qualche dubbio anche per la casella di destra della difesa. Djidji è infortunato e ne avrà per almeno due settimane. Izzo così può essere confermato dopo essere stato uno dei meno peggio contro il Genoa, ma è in competizione con Zima, reduce dalle due partite giocate in nazionale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ