.

Toro, Bianchi stoppa la contestazione

di Marina Beccuti
Fonte: www.srweb.eu

Proprio lui,il meno contestabile da tifosi ed ultras, ROLANDO BIANCHI stoppa la contestazione violenta dle 28 dicembre:

'Non è sport, fa male al calcio e danneggia la squadra, Anche mia zia vedendo le immagini si è spaventata. Chi vuole portare i bambini allo stadio non deve temere chi ci va per fare guerriglia'.

Tornando al calcio giocato BIANCHI è fiducioso nel 2010: 'Il 2009 ci ha visto retrocedere, e quindi è stato un anno negativo.

Ma il Toro merita la serie A per blasone, tifosi e per la società che ha fatto tanto per trattenere tanti giocatori (quorum ego) in serie cadetta.

Serie cadetta dove Rolando sta tesaurizzando quasi ognuna delle scarne occasioni che i Cairo-boys gli porgono, tanto da tenere una media migliore di Paolino PULICI che ai compagni negli anni '70 ripeteva tra il serio ed il faceto( ma soprattuttto serio) : 'Ragazzi datemi 3 palle-gol. Almeno 1 la metto dentro'.

Bianchi giudica eccessivo il paragone con Puliciclone. 'PULICI era un fenomeno, io devo ancora farne di gol per essere accostato a lui. E poi ogno mio gol lo devo ai miei compagni che mi hanno messo in condizione di segnare'.

Ultimamente poco a dire il vero...




Alessandro Costa



Altre notizie
PUBBLICITÀ