.

Toro, che noia

di Marina Beccuti
Fonte: www.srweb.eu

Il Sassuolo vince e virtualmente (ma neanche troppo) il Toro torna fuori dai Play off, la volata finale è in iniziata e l'unica squadra che ha ciccato il primo colpo di pedale, purtroppo è quella granata.

Nel conclave di ieri alla Sisport si cerca il positivo, si guardano i 4 punti che mancano alla vetta della promozione diretta e ci si illude di potercela ancora fare.

Purtroppo però le occasioni gettate via quest'anno sono tantissime, troppe, per sperare in un miracolo ... quando bastava il pareggio si è perso e quando serviva la vittoria si è pareggiato e questo vorrà dire ben qualche cosa.

Abbiamo sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno in questa stagione e proprio continuando con questo trend, non ci facciamo illusioni, se tutto dovesse funzionare il Toro potrà disputare i Play off, ma non come prima del min i girone.

Una cosa è certa però, ci sono almeno 3 squadre più forti del Toro di quest'anno e sono Lecce, Cesena e Brescia e solo un Toro al completo, motivato ed in salute può pensare di contrastare queste squadre ... senza contare il Sassuolo che comunque ha fatto bottino pieno a Torino.

Difficile quindi pensare ad un qualche cosa di diverso in questo momento, bisogna vivere alla giornata, sperare che le altre perdano e vincere anche dove sembra impossibile.

Una mano perdendo ieri il Crotone l'ha data, perchè quei tre punti che mancano ora alla sua classifica ce li faranno trovare senza la bava alla bocca, speranzosi di agganciare la zona Play off ... di sicuro Lerda (il Mister del Crotone) venderà cara la pellaccia.

Mah, vedremo ... tanto siamo praticamente alla fine di quest'ennesima agonia, di quest'annata balorda in cui tutti sono stati contro tutti, tra Di Michele e Beretta, tra Diana e le critiche continue a Cairo, fra un società in vendita e gli allenamenti a porte chiuse ... interessarsi ancora alle vicende granata è veramente un atto di fede.

Capiremo comunque che strada prenderà il Toro fra pochissimo tempo, perchè in qualunque caso non si può pensare che questa squadra possa fare la serie A la prossima stagione, ma di sicuro nemmeno la serie B ... senza contare che comunque i prestiti rientreranno alla base sia quelli oggi giocano nel Toro, sia quelli che ora sono a Bellinzona, Lecce ecc.

Ma poi ci sarà ancora Cairo? Ci sarà ancora Colantuono? Ci sarà ancora Bianchi? ... ragazzi che noia!




GMC


Altre notizie
PUBBLICITÀ