Toro, drammatici
Fonte: www.srweb.eu
Ora basta rompiamo gli indugi ... cerchiamo sempre di essere equilibrati e "speranzosi", ma dopo la prestazione di Crotone è meglio dire chiaramente che le possibilità che questo Toro ha di giocare il prossimo anno in serie A, sono ridotte al lumicino e la speranza che ci teniamo in fondo al cuore è dettata solo dall'amore per il granata.
Colantuono sbaglia partita e si fa cacciare già nel primo tempo dopo che i suoi le stavano già buscando.
Espulso per proteste dopo una trentina di minuti perchè ha rimbrottato l'arbitro, mentre la sua squadra stava per rimettere in gioco la palla.
Segno di una tranquillità già evaporata al sole di una sconfitta che si stava materializzando sotto il suo naso, segno della consapevolezza di aver effetuato le scelte sbagliate mettendo in campo per la millesima volta "il duo di piadena" Leon e Gasbarroni, che non corrono, non incidono, non costruiscono e nel caso di Gasbarroni che si mangia un gol fatto, non vede nemmeno la porta.
Saremo dei pazzi, non capiremo nulla di calcio, ma quest'atteggiamento da lotta continua del Mister non va proprio bene.
Leon ... che dire ... ha fatto più danni della grandine!
In campo non c'era e chi l'ha tenuto in gara colpevolmente fino all'espulsione non se ne era accorto, anzi... toglie Scaglia che sarà anche quello che è ma meglio di Leon oggi era anche un cinquantenne con la pancetta.
Ci auguriamo che la sua parabola granata sia definitivamente conclusa, lasciatelo partire anticipatamente questo giocatore ormai ex (in tutti i sensi), con il mondiale in testa e la lingua che arriva dove le sue gambe non lo portano, speriamo di non vederlo nemmeno più fra i convocati.
Gasbarroni ha buttato via con quel gol fallito probabilmente l'ultima occasione della carriera e si prepara a rientrare nell'anonimato dando ragione a chi non ha più messo nemmeno un euro nella sua busta, dopo averlo strapagato.
Torino - Crotone (che al Toro ha portato via 6 punti) non è solo questo.
C'è anche Rubin che non spinge e non copre, c'è Zoboli che zoboleggia, Genevier che sparacchia, Arma disarmato e a volte disarmante ... ed il resto come diceva quello che ha vissuto divertendosi ... è noia!
Allenamenti a porte chiuse?!
Ma a chi viene ancora la voglia di guardare certi scempi?
Come si è avuto il coraggio di cacciare i casinisti (che ora ritornano) adesso bisogna tirare una riga e rincominciare da subito.
Il Toro è fuori dalla zona promozione diretta, è fuori dai Play-off, e rischia di uscire definitivamente dal cuore dei suoi tifosi ... senza dimenticarci che la società è in vendita!
Caro Presidente ora è il momento di parlare!
Attendiamo fiduciosi, mica per altro perchè di questo passo la serie B del prossimo anno è già una montagna da scalare.
GMC