.

Toro, in arrivo altri tre giocatori

di Marina Beccuti
Fonte: www.srweb.eu

Dopo l'arrivo di Bernacci e Zavagno, Petrachi non ha nessuna intenzione di fermarsi, anzi fa capire apertamente che gli obiettivi rimasti sono ancora tre e rispettivamente per i tre reparti di gioco: difesa, centrocampo e attacco.

 

I nomi sono anche facilmente individuabili: D'Aiello, Genevier e Scaglia.

 

Situazioni diverse quelle dei giocatori in questione, simili quelle di Genevier e Scaglia, D'Aiello invece è praticamente già in arrivo, ma il Direttore non si occuperà di queste vicende fino a dopo la partita con il Varese.

 

Petrachi teme l'entusiasmo e le capacità della squadra lombarda che conosce molto bene e quindi si dedica al 100% nell'opera di supporto del Mister, facendo così giustamente squadra per centrare l'oibiettivo dei primi tre punti.

 

D'Aiello: viene dato per scontato il suo arrivo indipendentemente dalla partenza di Rivalta, che siamo sicuri, prima dell'inizio del campionato cambierà aria.

 

Purtroppo non si è mai integrato nell'ambiente e spesso lo abbiamo visto ombroso e scontento ... certo la tifoseria non gli ha mai perdonato gli errori (a volte anche decisivi).

 

A meno di cataclismi dell'ultima ora vedremo così tornare il giocatore che pieno d'entusiasmo era arrivato lo scorso anno a Torino e che ne siamo certi farà i salti di gioia quando indosserà nuovamente il granata.

 

Genevier: il Siena non lo vuole mollare, o meglio lo farebbe partire volentieri ma non verso Torino, la paura di ingrossare le fila della squadra che viene considerata una rivale diretta, ha fino ad ora frenato la società Toscana.

 

Bisognerà vedere fino a che punto, non trovando altri "clienti" il Sig. Mezzaroma sarà felice di pagare un ingaggio ... a perdere. Però adesso Petrachi non ha fretta ed ha un paio d'assi nella manica da potersi giocare se non riuscirà a chiudere per Genevier, quindi la palla ora è nelle mani del Siena, ma si capisce che il Direttore non voglia andare oltre a Giovedì della prossima settimana per fare chiarezza sull'arrivo o meno del centroccampista francese.

 

Scaglia: qui la situazione è veramente singolare, perchè dopo aver valutato il giocatore in maniera "esosa", oggi Corioni si ritrova con uno stipendio in più da pagare per una pedina che non verrà utilizzata se non a spot.

 

Il Direttore ora non ha fretta, molti sono i giocatori in rosa in grado di coprire più ruoli e quindi può benissimo anche andare avanti così, senza dimenticare che Gabionetta al 90% arriverà a Gennaio. Il Brescia è già passato da una prima richiesta di 1,5 milioni, ora ad uno ed adesso si tratta anche solo di prestito con diritto di riscatto ... il Toro rimane alla finestra e pensiamo che presto ilBrescia verrà a bussare alla sua porta.

 

Adesso però bisogna vincere con il Varese per iniziare nella maniera giusta ... Doppietta di Bernacci? ma anche un gol a testa di Iunco, Bernacci e Sgrigna ... ma quanti bei nomi nel Toro di quest'anno, speriamo che siano molto, molto prolifici sotto porta.


 

 

GMC
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ