.

Toro, inutile tensione

di Marina Beccuti
Fonte: www.srweb.eu

Dopo un periodo di "ferie" torniamo a scrivere di Toro e di Norcia.



Avevamo detto di provare per credere che tipo di atmosfera si respira a Norcia e passeggiando la sera nel piccolissimo centro Umbro, incontrando i giocatori che passeggiano tranquillamente mescolati ai ragazzini che giocano e alle coppiette mano nella mano, si capisce immediatamente quanto la vicenda "Cavalieri" sia a mille miglia da quanto si vive per quelle vie.



Giocatori dell'Ascoli, del Casarano, una Nazionale giovanile femminile ed il Toro tutti al lavoro per iniziare la stagione e alla sera a passeggio per scaricare le tossine ... cosa c'entra ancora la vicenda dell'infame?



Bianchi è non solo il Capitano, ma anche il giocatore che dal primo minuto ha scelto di restare al Toro, tascinandolo a suon di gol almeno fino alla finale dei Play-off ... è amato dalla sua tifoseria, da tutti tranne che da uno o due ... forse sarebbe ora di metterci una pietra sopra e pensare ad altro.



E' la nostra opinione ovvio e finchè non si trascende ... ognuno faccia quello che vuole ... però se proprio a causa di questa continuata insistenza nell'apostrofare il Capitano, lui si convincesse di aver fatto il suo tempo al Toro ... non sappiamo in quanti sarebbero contenti.



La squadra sta nascendo e nascendo bene, i giocatori sono motivati, i reitti accantonati e quindi ora basta e si pensi al prossimo campionato che non sarà certo di basso livello come quello dello scorso campionato.



Ci permettiamo di spendere una parola su Zanetti e Pratali che si dimostrano di una simpatia, supportata da una grande professionalità, con un solo difetto sono zavorrati da un contratto che ... avremmo sottoscritto tutti.



Peccato perchè al Toro servirebbero ancora.



Complimenti a Petrachi per essere riuscito a recuperare la metà di un giocatore a nostro avviso molto interessante, a fronte di un Benedetti già perso, perchè il giocatorino aveva già scelto di andare via e l'Inter poteva pure prenderselo senza dare in cambio nulla fra qualche mese.





GMC


Altre notizie
PUBBLICITÀ