Toro, la campagna abbonamenti proseguirà fino al 15 settembre
Fonte: Torinofc.it
Il Torino ha comunicato sul proprio sito ufficiale che la campagna abbonamenti per la stagione 2023-2024 proseguirà fino a venerdì 15 settembre, ultima data disponibile per sottoscrivere l'abbonamento stagionale. Questo il comunicato in merito del club granata: "Torino FC comunica che la vendita di abbonamenti proseguirà fino a venerdì 15 settembre, ultimo giorno per poter sottoscrivere la tessera stagionale.
L’abbonamento è da ora valido per assistere alle 17 partite della Serie A Tim, da Torino-Roma fino all’ultima di maggio 2024 contro il Milan. Abbonarsi è ovviamente la soluzione più conveniente, rispetto all’acquisto dei singoli biglietti.
Per abbonarsi si ricorda ai tifosi che è necessaria la Card Cuore Granata sulla quale verrà caricato l’abbonamento. Chi non la possiede può sottoscriverla online al costo di 10 Euro oltre spese di spedizione oppure direttamente alla Biglietteria Nord contestualmente all’acquisto dell’abbonamento. La tessera è valida ben 10 anni e permette anche di usufruire dell’acquisto prioritario dei big match e aderire alle iniziative promozionali del Club".