.

Toro, mercato rumors news

di Marina Beccuti
Fonte: www.srweb.eu

I rumors si susseguono incessantemente in casa granata, stiamo entrando nel periodo in cui "vale tutto", nel senso che quello che sembra quasi fatto oggi, diventa solo un ricordo domani e piste inpercorribili diventano autostrade in un battito di ciglia.

Loviso di ritorno al Toro dopo essere stato al confino per lungo tempo ... potrebbe addirittura fermarsi e giocarsi le sue ultime possibilità in granata ... chi l'avrebbe mai detto.
Spunta una pista Meggiorini in arrivo da Genova sponda rossoblù ovviamente, una punta in più in un Toro già molto assortito in quel settore può significare una cosa sola, partenze in vista.
Infatti se come sembra, Giampy punterà su Ebagua+Antenucci come coppia base per l'attacco, con Meggiorini si potrebbe risolvere il problema del Jolly d'attacco, perchè il giocatore sa cantare e portare la croce anche sulla fascia, dove il Toro oggi ha una sola certezza ... Pagano.
Sul piede di partenza lo scontatissimo Bianchi ed anche Sgrigna.

Ieri parlavamo di un mercato fra Toro e Genoa molto fluido e  chissà che alla fine non sia proprio questa la destinazione di Rolando Bianchi.
Tutti ovviamente sperano che nella trattativa rientri anche Lazarevic, perchè oltre ad essere entrato nel cuore dei tifosi, il Bimbo ha grandi potenzialità e vederle espresse nel Padova non sarebbe proprio una bella cosa.

Rispunta l'Arsenal in caccia di Ogbonna e se dovesse arrivare l'offerta da 15 milioni non la si potrebbe di sicuro rifiutare.

Facendo quattro conti se il Toro cedesse Rolly e Angelo potrebbe ritrovarsi con una "ventina" da spendere che sommati ai 3,5 di Dzemaili e qualche altro milione dalla comproprietà di Iunco e Malonga, porterebbe il Toro all'invidiabile cifra di cassa di 25 millions of Euro ... in linea di principio ovvio.

Le cose comunque vadano sembrano mettersi bene, o restano giocatori importanti o si avranno i talleri per rimpiazzarli degnamente.
Molto attivo sul fronte Catania ancora Petrachi.
Cerca Augustyn, polacco di 23 anni e fisico da "spezza ossa" e potrebbe esserci un'altro ritorno in granata dopo quello di Ebagua, infatti Marchese (Terzino sinistro) potrebbe entrare nel giro valorizzazioni che i piemontesi granata stanno mettendo a punto con gli etnei.

Sempre dal fronte collaborazioni, in casa granat si guarda all'ingaggio di Gasperini all'Inter, perchè l'arrivo del Mister potrebbe "liberare" Obi e Petrachi vorrebbe per lo meno aprire un prestito con diritto di riscatto per la prossima stagione.

Gillet nicchia, il Bari "ragna", Petrachi osserva e Cairo si guarda intorno ... 200.000 euro sono tanti nel mondo reale, molti meno nell'Eldorado calcistico dove i Milioni diventano Mille Lire.
Ci sembra che il Toro la sua offerta l'abbia fatta e che se per un'inezia non si vuole chiudere è semplicamente perchè il "liquidatore" di Matarrese ha per le mani un'offerta del Bologna superiore ... che cosa ci andrà a fare Viviano il 12 della Nazionale Italiana a Milano sponda Inter non si sa, visto che Julio Cesar non si smaterializza.

Comunque di ottimi portieri in giro ce ne sono parecchi  e con 1,3 milioni si compra almeno la metà di un giocatore di categoria e molto più giovane.

Oggi si dovrebbe chiudere la comproprietà di Antenucci.

 


GMC