Toro, rinnovata la partnership con Suzuki per altre due stagioni
Fonte: Torinofc.it
Torino e Suzuki avanti insieme per altri due anni. Come annunciato dal club granata contro un comunicato sul proprio sito ufficiale, la partnership con la casa giapponese fondata nel 1909 ad Hamamatsu, iniziata nel 2013 e giunta quindi all'undicesima stagione, proseguirà per almeno altri due anni. Questa una parte del comunicato del club granata nella quale si annuncia il rinnovo: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Suzuki sarà main partner del Club per le prossime due stagioni. Questo legame si fonda su una comunione di valori, oltre che su una profonda affinità.
All’interno dei loro ambiti, il Torino FC e Suzuki sono espressione di autentica passione, lealtà e sportività, nel rispetto dell’avversario e delle regole, oltre che della tenacia nel non darsi mai per vinti. I calciatori del Toro sono pronti a dare il massimo per spostare in avanti i propri limiti in campo e nella vita. Per Suzuki il Torino FC è un esempio di perfetto mix di agonismo e competitività nel rispetto delle regole.
Il Torino Football Club è anche uno dei simboli del capoluogo piemontese, cui Suzuki stessa è legata a doppio filo. La Casa Giapponese ha infatti la sede italiana in provincia di Torino, a Robassomero, alle porte della città.
Le due società hanno una storia ultracentenaria: Suzuki è stata fondata nel 1909 ad Hamamatsu, mentre il Torino nel 1906. In questo arco di tempo entrambe le realtà hanno saputo intraprendere un percorso di crescita che le ha portate ad assumere un ruolo di primo piano e a distinguersi per carattere e personalità".