.

Toro senza idee e qualità: la soluzione si chiama Ilic

di Elena Rossin
Fonte: La Stampa
Ivan Ilic

Il centrocampista serbo Ivan Ilic è tornato a disposizione contro la Fiorentina dopo tre gare d’assenza per infortunio. Nel derby può giocare titolare, Vanoli spera che possa portare i granata fuori dalla recente crisi perché quando è stato bene l’ex del Verona era quasi sempre partito nell’11 titolare, formando una catena con Samuele Ricci e Karol Linetty che nel primo mese e mezzo aveva funzionato.

In questo brutto momento, cinque sconfitte nelle ultime sei partite, del Torino nel quale mancano i punti, ma mancano anche il gioco e i rifornimenti agli attaccanti che invece c’erano stati nelle prime giornate. Manca qualità, quella che Ilic può portare, si legge su La Stampa, se riuscirà a sfruttare il suo sinistro e migliorare l’aspetto caratteriale che a volte lo lascia un po’ in disparte.

7 I gol segnati da Ilic con la maglia del Torino tra campionato e Coppa Italia. In questa stagione in campionato è fermo alla rete con l’Atalanta. Più un autogol provocato in Coppa Italia.

3 Le giornate che in questo campionato il serbo è stato costretto a saltare a causa di una lesione focale al tendine del bicipite femorale sinistro.