.

Un nuovo sponsor per il Toro, arriva la carta prepagata per i tifosi

di Marina Beccuti

Il Torino FC ha reso noto, sul suo sito ufficiale, di aver raggiunto un accordo di partnership con REPX per per le prossime tre stagioni. Sarà Official Prepaid card Partner e permetterà ai tifosi di avere un canale esclusivo di comunicazione per interagire con la propria squadra del cuore. Infatti, tramite questa carta prepagata, i tifosi avranno a disposizione una serie di benefici e di servizi personalizzati.

Così ha commentato la nuova partnership il direttore commerciale del Torino Lorenzo Barale: "È un grande onore essere stati scelti da REPX, unitamente ad alcuni tra i più importanti club europei: per questo siamo molto lieti di dare loro il benvenuto nella community dei partner del Toro. In occasione del 115° compleanno del club, che festeggeremo il prossimo tre dicembre, verrà lanciata la carta prepagata del Torino FC: si tratterà di un nuovo potente tool di fan engagement, in grado di offrire ai nostri tifosi esclusive esperienze da vivere insieme”.

Questo il commento che invece è arrivato dal Management di REPX: "Una serie di squadre di calcio iconiche, di fatto tra le più importanti nel mondo, avranno a breve in distribuzione fra i loro tifosi le carte prepagate realizzate grazie alla partnership con la nostra innovativa fintech. Tra queste siamo ora orgogliosi di dare il benvenuto anche al Torino FC, un club tra i più blasonati nella storia del calcio italiano, pioniere in Italia per il tifo organizzato e guidato da un presidente di spicco nel panorama imprenditoriale”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ