.

Una volta ogni due l'Inter fa centro col Toro. Granata male nei secondi tempi

di Elena Rossin
Fonte: Footstats e Tmw

Tre vittorie, tre pareggi, una sconfitta con questo ruolino di marcia l'Inter ha cominciato il campionato di Serie A. Le cose non vanno benissimo per i nerazzurri in casa: una vittoria, un pari e una sconfitta, con 4 punti ottenuti la squadra di Conte è 14esima per rendimento interno. Torino in difficoltà in queste prime giornate anche se i granata si presentano a questo avendo ottenuto due risultati utili consecutivi (vittoria esterna nel recupero contro il Genoa e pareggio interno contro il Crotone) che sono serviti come ricostituente per una classifica che era anemica.

39 vittorie su 76 gare disputate nei campionati a girone unico a Milano. Praticamente una volta ogni due, l'Inter riesce a fare bottino pieno in casa contro il Torino. Il Toro invece ha conquistato il successo nel capoluogo lombardo solamente in undici circostanze. Ultima vittoria granata il 3 aprile 2016 (2-1 con rete decisiva su rigore di Belotti).

Il Torino può già lamentarsi per i suoi secondi tempi. Sei punti persi nella seconda frazione rispetto al risultato conseguito fino all'intervallo. Comincia ad essere una dose già cospicua persa per strada.

TUTTI I PRECEDENTI A MILANO
39 vittorie Inter
26 pareggi
11 vittorie Torino
120 gol fatti Inter
52 gol fatti Torino

LA PRIMA SFIDA A MILANO
1929/1930 Serie A Inter vs Torino 3-0
L'ULTIMA SFIDA A MILANO
2019/2020 Serie A Inter vs Torino 3-1


Altre notizie
PUBBLICITÀ