.

Vaciago a TMW Radio: "Juric qualcosa ha sbagliato, se correggerà in corsa sarà ancora più grande"

di Marina Beccuti

Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago è intervenuto a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, soffermandosi sulla vittoria del Toro ieri sera e qualche malumore tra tifoseria e squadra.

Sugli attriti ambientali Vaciago ha commentato: "La speranza per il Torino è che questi attriti abbiano acceso la squadra. Finora la squadra è sempre andata nel panico di fronte alla prima difficoltà. Ieri invece c'era una squadra più grintosa, con carattere, non so se era per la contestazione. La situazione è complessa comunque, quest'anno il Toro non è mai riuscito a esprimere il gioco tipico di Juric, fisico, tambureggiante, non ha perso i suoi campioni ma è arrivato uno come Zapata e i tifosi si aspettavano qualcosa di più. Qualcosa si deve essere rotto nel rapporto Juric-squadra, ma chissà che questa partita sia il segno di un nuovo corso".

Su Juric ha aggiunto: "Sono un fan di Juric, è un tecnico di cui apprezzo da sempre le qualità ma quest'anno qualcosa ha sbagliato. Se riuscisse a correggere in corsa sarebbe ancora più grande. Il Torino non ha ancora compromesso la stagione, se Juric inverte la tendenza potrebbe ancora fare una buona stagione. Ha perso Schuurs, un elemento importante, ma ne ha di sostituti e poi vedremo se farà qualcosa a gennaio".