.

Venneri confermato speaker dell'Olimpico per la prossima stagione

di Marina Beccuti
Fonte: Comunicato a cura dell'Ufficio Stampa di Stefano Venneri

Si era fermato lo scorso anno lasciando i microfoni dello Stadio, per poi ritornare nel giro di qualche mese richiamato non solo dal Presidente Cairo ma dal Popolo granata ! L’alessandrino Stefano Venneri,  la voce granata allo stadio “Olimpico” ma anche di molte iniziative delle giovanili del Torino Fc e dei Club Granata, entrato nel cuore dei tifosi in questi anni, si appresta a Vivere la SETTIMA stagione. Sarà ancora lui la voce del Toro per la prossima stagione in risposta ai tanti messaggi ricevuti in  giorni dai tifosi che  chiedevano allo Speaker di restare.

Stefano Venneri, dj entrato nei Guinness ma anche speaker, esordì in Toro – Empoli alla seconda giornata nel campionato di serie B.  E’ uno dei punti di riferimento allo stadio per i tifosi granata, addirittura su Fb gli hanno dedicato un fans club con piu’ di 8000 iscritti. 

Sostenuto non solo dai tifosi ma elogiato dalla Società, con un breve comunicato ringrazia: “E’ stata una stagione fantastica – spiega Venneri - lo scorso anno avevo deciso di fermarmi , poi il calore dei tifosi, la chiamata della società, mi hanno portato a tornare e lo fatto con il Cuore. Sarò ancora io con orgoglio la voce granata per la prossima stagione, ringrazio i tantissimi tifosi che anche in questa stagione mi hanno sostenuto ed in particolare il Presidente Cairo per le  parole ricevute domenica sera. Sono passati 7 anni ma l’emozione di essere lo speaker Granata è sempre viva in me ogni anno”.

Domenica sera Il Presidente Cairo ha inviato un messaggio allo Speaker: "Stefano sei stato bravissimo ! E hai dato come sempre un grande Spinta Grazie". Urbano Cairo


Altre notizie
Giovedì 12 dicembre
PUBBLICITÀ