.

VIDEO Salernitana-Torino 0-3. Buongiorno in versione bomber e l’“artista” Radonjic fanno intascare tre punti a Juric: i gol e gli highlights

di Elena Rossin
Esultanza Torino

Sarà anche stato favorito dalla deviazione involontaria di Lovato, ma Buongiorno era nel posto giusto al momento giusto e ha colto al balzo l’occasione mandando la palla in rete e sbloccando il risultato (15’). Poi prima dell’intervallo (41’) e poco dopo il ritorno in campo (50’) Radonjic, alla sua prima doppietta in Serie A, ha consolidato il risultato chiudendo di fatto la partita. Il tutto condito da uno Zapata sempre più trascinatore e una buona prestazione in generale di tutti gli uomini di Juric. La Salernitana si è affidata soprattutto alle inventive di Candreva e a Cabral, ma non è andata oltre al colpire il palo con quest’ultimo (45’+3), anche perché Milinkovic-Savic non si è fatto mai sorprendere (1’ Cabral, 11’ Candreva e Fazio 84’).  

Di seguito il video con i gol e gli highlights del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).


Highlight Salernitana - Torino del 18 settembre 2023 - Lega Serie A
Altre notizie
PUBBLICITÀ