.

VIDEO Torino-Inter 0-3. Dopo l’infortunio di Schuurs i granata cedono alla superiorità dei nerazzurri. I gol e gli highlights

di Elena Rossin
Fonte: Lega Serie A
Thuram e Schuurs

Non c’è stato il riscatto sperato, dopo la sconfitta nel derby il Torino ha perso anche contro l’Inter. La squadra di Juric nella prima mezzora ha pensato di più a chiudere gli spazi per impedire ai nerazzurri di avvicinarsi dalle parti di Milinkovic-Savic e poi solo verso la fine del primo tempo ha avuto più coraggio cercando il gol con Ricci, Seck e Pellegri, ma senza riuscire a sorprendere Sommers.

Nelle ripresa l’infortunio di Schuurs, si teme per il legamenti del ginocchio sinistro, i compagni hanno accusato il colpo e poi soprattutto l’ingresso di  Dumfries ha cambiato il volto alla partita e fatto venire fuori tutta la superiorità dell’Inter che con Thuram ha sbloccato il risultato e poi lo ha messo al sicuro con Lautaro Martinez e Calhanoglu che nel recupero su calcio i rigore ha siglato il tre a zero. Apprensione dopo il fischio finale per Vlasic che è svenuto, ma per fortuna si è ripreso.   

Di seguito il video con i gol e gli highlights del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).


Highlight Torino - Inter del 21 ottobre 2023 - Lega Serie A
Altre notizie
PUBBLICITÀ