.

VIDEO Torino-Salernitana 1-1. La squadra di Juric ha sprecato un’occasione per accorciare la classifica, mentre quella di Sousa ha fatto un passo verso la salvezza: i gol e gli highlights

di Elena Rossin
Fonte: Lega Serie A
Antonio Sanabria

Il Torino non ha approcciato bene alla partita con la Salernitana e dopo otto minuti è andato in svantaggio, gol di Vilhena lasciato colpevolmente smarcato. E la Salernitana per poco non ha raddoppiato con il palo colpito da Piatek (15’). Sanabria ha quasi costretto Gyomber all’autogol (36’): traversa colpita anticipandolo sulla palla bassa di Radonjic. Reazione tentata sì dai padroni di casa che però in più occasioni sono stati imprecisi nei passaggi di fatto facendo un possesso palla non proficuo. Nel secondo tempo poi Sanabria ha pareggiato (57’). Rodriguez ha impedito nel finale che Kastanos creasse un grande pericolo anticipandolo e salvando il punto conquistato (84’).

Di seguito il video con il gol e gli highlights del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).


Highlight Torino - Salernitana del 16 Aprile 2023 - Lega Serie A
Altre notizie
PUBBLICITÀ