.

Vives: "Sempre a disposizione per questa squadra"

di Marina Beccuti

Giuseppe Vives, veterano del Torino, che ieri in amichevole contro il Bra ha segnato un gol da fuori area che ha strappato l'applauso del pubblico presente, ha parlato a Sky a margine della presentazione del libro "Gli Ossola" presso il Circolo La Stampa-Sporting.

"Tutta la squadra è in ottima condizione, anche chi non gioca si allena sempre al massimo, è una dote di questa rosa. Chi è stato chiamato in causa ha sempre risposto alla grande. Il mio ruolo? Conoscevo la situazione, ho accettato di rimanere qui con convinzione, è il mio sesto anno al Toro e sono a disposizione", ha detto il centrocampista campano a proposito della sua realtà in granata.

"A livello di spogliatoio non ci sono problemi, tutti i ragazzi hanno grande voglia. Mihajlovic ci chiede grande grinta, che la maglietta sia sempre sudata. Fino ad ora abbiamo dimostrato che quando siamo al 100 per cento possiamo giocarcela con tutti".

E' chiaro che la ciliegina sulla torta di questo Torino è Ljajic, autore di gol e giocate pregevoli: "Vedo un ragazzo con grande voglia, che mette tanto impegno in allenamento e in partita. Le qualità non si discutono, se mette questa voglia i risultati arrivano da soli".


Altre notizie
PUBBLICITÀ