Vlasic a DAZN: "La partita di oggi una vergogna. Forse è il giorno più brutto della mia carriera calcistica"
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Nikola Vlasic è stato intervistato ai microfoni di DAZN e non ha usato mezzi termini per descrivere l'umiliante sconfitta subita dai granata contro il Como: "Posso dire che oggi la partita era veramente per me una vergogna, perché forse è il peggior giorno della mia carriera calcistica. Mi sento molto male per tutti noi, anche per tutti i tifosi. Io chiedo scusa perché dopo il 2-0 del primo tempo ho sentito che potevamo fare male al Como, perché abbiamo avuto qualche occasione. Ma dopo il rigore abbiamo mollato e loro, ogni tiro che hanno fatto, hanno segnato. È così, proprio brutto brutto. 6-0 inguardabile".
La zona retrocessione non è lontana, su cosa possa fare il Torino per compattarsi: "Non lo so. Il nostro mister decide cosa facciamo, quale tattica e quale modulo. Ma per me noi abbiamo sbagliato oggi, perché dopo il rigore abbiamo mollato. Ho sentito una squadra che pensava solo a non subire gol, ma abbiamo subito ancora tre reti. Ho sentito un malessere dentro il campo e dopo, quando vedi il risultato 6-0, mi dà proprio male, male dentro il cuore. Posso solo chiedere scusa a tutti i tifosi del Toro. Dobbiamo fare una buona partita contro il Lecce perché, come hai detto adesso, siamo in una zona che non vogliamo stare".
Baroni si è assunto la responsabilità della sconfitta, la squadra è ancora con lui: "Non è colpa... Lo so che il mister dice così, ma è colpa di tutti noi insieme perché siamo una squadra. Ci sono 25 giocatori, staff tecnico, staff medico, c'è tutta la società. Tutti insieme. Non puoi dire che è colpa di uno. Così dobbiamo stare vicini tutti insieme e andare avanti ad affrontare nuove partite, nuove sfide".