Vlasic: ultima chiamata per la svolta decisiva
Fonte: Tuttosport
Il croato è tra i più cari e pagati della rosa, però ha saputo fare la differenza se non in rare occasioni. In questo campionato, ricorda Tuttosport, per lui soltanto tre gol, Sassuolo, Napoli e Udinese, e due assist nella gara con l’Atalanta.
Ivan Juric ripone grande fiducia in Nikola Vlasic e infatti lo schiera praticamente sempre titolare a meno di cause di forza maggiore. Il trequartista ripaga la fiducia con grande professionalità e dedizione in campo e in allenamento, ma non sempre le sue prestazioni risultano così efficaci. In estate il Torino dopo un anno in prestito lo ha prelevato dal West Ham per circa 9,5 milioni e gli elargisce 1,7 mln di stipendio netto e gli ha fatto un contratto fino al 2027.
Il Torino, a sei giornate dalla fine del campionato, è ancora in lotta per un posto in Europa, ma il tempo stringe e ha bisogno del massimo apporto da parte di tutti i suoi giocatori quindi anche da Vlasic chiamato a fare la differenza in fase offensiva a partire da domani contro il Frosinone.