.

Zaccagni-Toro, un sogno e nulla più. Lo scaligero verso una big

di Claudio Colla

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'ipotesi di una reunion tra Ivan Juric e il centrocampista tuttofare Mattia Zaccagni, ancorché ventilata in seguito allo stallo delle trattative del giocatore scaligero con Lazio e Napoli, sembra rimanere, almeno per il momento, nulla più di un sogno. Per il Toro, naturalmente.

Con la partenza di Hakan Calhanoglu nelle carte, probabilmente verso l'Inter, il classe '95, che ha da pochissimo compiuto ventisei anni, e che nelle ultime due stagioni è fiorito sotto la guida del tecnico croato, appare indirizzato a vele spianate verso un approdo tra le file del Milan. Rossoneri e gialloblù starebbero trattando, senza escludere la possibilità di far calare sotto i 15 milioni di euro il costo del cartellino di Zaccagni, tramite l'inserimento di contropartite tecniche.

Cinque reti segnate la scorsa stagione, con altrettanti assist serviti, per Zaccagni, dopo anni e anni di gavetta, la prossima sarebbe la prima stagione a vederlo coinvolto nelle coppe europee, qualora il trasferimento al Milan si traducesse in realtà.


Altre notizie
PUBBLICITÀ