.

Ziliani: "Amazon Prime si mette in ridicolo con i commenti di Calvarese"

di Marina Beccuti

L'ex giornalista di Mediaset Paolo Ziliani, da sempre critico contro i poteri forti del calcio e con la Juve, ha preso di mira l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, reo di aver commentato che il rosso a Conceiçao non c'era.

"Pensare che Amazon Prime, colosso mondiale, si metta in ridicolo ad ogni partita di Champions che trasmette ospitando i commenti di un ex arbitro che non espelleva Ronaldo per un calcio in faccia a un portiere e che decideva le sorti di un'intera stagione decretando il rigore più farsesco e grottesco della storia del calcio mondiale come quello per lo sgambetto che Cuadrado aveva fatto a Perisic, e non subìto, nel famigerato Juventus-Inter 3-2, sembra impossibile. 

Tutta l'Italia ogni volta ride, come a queste righe che definire demenziali, per chi conosce il calcio e il regolamento, è un eufemismo", si legge su X.

Questo aveva scritto Calvarese, sempre su X.

"#JuventusCagliari | Esagerata l’espulsione di #Conceicao per doppio giallo: il secondo arriva a causa di una simulazione in area di rigore. La spinta di #Obert non è così intensa ed è fatta con una mano, anche se perdura per qualche istante. Ci vuole uniformità: come nel caso di #Kvaratskhelia di venerdì sera, sarebbe stato sufficiente far proseguire il gioco senza assegnare il penalty e nemmeno la simulazione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ