.

Ag. Bianchi: "Rolando vuole segnare nel derby. Rete d'addio? Magari no..."

di Marina Beccuti

Cairo in questi giorni ha fatto il punto della situazione sui contratti da rinnovare e tra questi c'è anche quello di Rolando Bianchi, che sembra però essere vicino all'addio. Il presidente ha parlato di un incontro che c'è stato con l'entourage del giocatore a febbraio, cui ne seguirà un altro a fine stagione. Ma per mettersi attorno ad un tavolo e parlare di rinnovo bisogna aspettare la fine della stagione, a salvezza acquisita. TMW ha sentito Riccardo Bianchi, fratello e procuratore del bomber granata, che ha confermato le parole del presidente: "Ci troveremo a giugno e tutte le porte sono aperte altrimenti avremmo già chiuso l'affare con qualche altra società".

Dunque l'addio di Bianchi non sembra ancora essere così scontato: "Vedremo nelle prossime settimane, ora Rolando è concentrato a fare bene in queste ultime gare. È già arrivato in doppia cifra e domenica vuole regalare una nuova gioia ai tifosi granata. Speriamo sia la volta buona. Mio fratello vuole segnare ai bianconeri regalando una prestigiosa vittoria al Torino e punti fondamentali in chiave salvezza". Una vittoria nella stracittadina renderebbe la messa di Superga il 4 (o 3) maggio ancora più ricca di emozioni.

Tuttavia Riccardo Bianchi è perentorio quando ritorna sull'argomento spinoso del rinnovo: "Noi non aspettiamo nessuno. Stiamo aspettando solo la salvezza in modo da poter parlare con la società delle nostre intenzioni e di confrontarle con quelle della dirigenza. Rolando è il capitano del Torino e tiene a fare bene soprattutto nel derby, vuole segnare un gol che non sia quello dell'addio ma che possa valere il successo della formazione di Ventura". E se mai Ventura decidesse di modificare il suo modulo in attacco nella prossima stagione, chissà che Bianchi non rientri nel progetto. In fondo un bomber come lui non si trova facilmente ad un prezzo equo.