.

Ag. Bonifazi: "Il futuro è nelle mani del Torino. Fa piacere l'interesse dello Zenit"

di Marina Beccuti

Lo Zenit allenato da Roberto Mancini fa sul serio per Kevin Bonifazi, classe '96, che ha stregato un po' tutti gli esperti di calcio. La squadra di San Pietroburgo potrebbe far vacillare le certezze del Toro con un'offerta di dieci milioni di euro. Tuttavia è il Torino che ha in mano le sorti del giocatore, al quale ha prolungato il contratto fino al 2022. Il giocatore si è messo in luce nella scorsa stagione con la Spal, squadra con la quale ha ottenuto il ritorno in serie A.

TMW, a proposito della situazione, ha sentito il procuratore del difensore rietino, Michelangelo Minieri.

"Ci fa molto piacere che Bonifazi riceva attestati di stima così importanti. Parliamo di un club blasonato come lo Zenit e anche di un allenatore di primissimo livello quale Roberto Mancini. Significa che il giocatore ha fatto bene e non possiamo che ringraziarli per l'interesse", ha detto l'agente a proposito dell'offerta dello Zenit.

Minieri ha poi voluto sottolineare: "Bonifazi comunque si trova già in una grandissima società ed è contento di farne parte. Ogni valutazione sul suo futuro sarà dunque fatta in piena sintonia col presidente Cairo e col direttore Petrachi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ