.

Ag. Sgrigna: "Ale si è inserito molto bene"

di Raffaella Bon

Il Torino non sta vivendo un momento particolarmente favorevole, i tifosi hanno condannato tutti: società, allenatore e giocatori. Per capire la situazione della squadra abbiamo contattato il procuratore di Alessandro Sgrigna, Luca Urbani.
Il Torino sta vivendo un brutto momento, inaspettato?
Sta vivendo una situazione molto critica, visto che ha perso metà delle partite. La squadra dalla scorsa stagione è molto cambiata, ma questo a mio avviso non è il problema. I risultati mi hanno molto sorpreso, del resto ha tutte le potenzialità
per fare bene . Il valore che dimostrano in campo è al di sotto di quello che potrebbero realmente dare.
La società ha deciso di confermare il mister.
Evidentemente Cairo crede ancora nel suo mister, altrimenti dopo la partita con il Frosinone quale migliore occasione per mandarlo via? Lerda è un ottimo allenatore, a cui va dato del tempo per fare bene.
Sgrigna sta giocando fuori ruolo, per questo rende meno?
Si, è vero gioca più distante dalla porta rispetto a Vicenza. Il mister ora lo sta riportando nella sua pozione ideale. Come ha giocato fino ad ora ha sprecato molte energie, perdendo un po’ di lucidità magari sul finale della gara. Io sono molto soddisfatto .delle sue prestazioni.
Come si è ambientato?
Ale è molto contento, si trova bene . Si è inserito bene sia nella vita quotidiana della città di Torino, che con i compagni.
A quale quota di gol arriverà?
A mio avviso ha un potenziale per segnare dieci gol, per adesso le sue reti non sono state mai banali.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ