Amichevole, Torino-Genova Intern. Tonezza Team 3-0
Davanti a circa mille spettatori è terminata la seconda amichevole del Torino a Folgaria. I tre gol sono stati segnati da Di Michele, Gasbarroni e Dzemaili, lo svizzero sembra averci preso gusto a segnare in queste amichevoli, era stato il suo cruccio durante il campionato, quello di non andare a rete. Da segnalare che l'elvetico ha anche sbagliato un calcio di rigore, mentre al giovane Benedetti è stato annullato un gol. Da segnalare la buona prestazione di Abbruscato il quale, nonostante non abbia segnato, ha trovato una traversa ed è stato molto attivo sotto rete. Oltre alla rete annullata a Benedetti è stato negato anche un gol a Bianchi. Da notare l'assenza di Rosina. Di Michele e Abbruscato sono stati i due capitani, rispettivamente del primo e secondo tempo.
Torino primo tempo: Sereni, Rivalta, Rubin, Loria, Pratali, Gorobsov, Belingheri, Diana, Bianchi, Gasbarroni, Di Michele (cap). A disposizione: Gomis, Benedetti, Pisano, Dzemaili, Ogbonna, Bottone, Amoruso, Vailatti, Abbruscato, Malonga. All. Colantuono.
Torino secondo tempo: Gomis, Rivalta, Benedetti, Ogbonna, Pisano, Dzemaili, Barone, Vailatti, Malonga, Amoruso, Abbruscato (cap).