Amoruso: "Con De Biasi ci sono mancati solo i risultati"
Nick Amoruso è tornato in sala stampa e ha commentato il momento granata e i primi giorni con Novellino: "Non ha parlato molto, ma ci ha trasmesso tutta la sua fiducia. D'altronde lui conosce già la piazza granata e sa dare a tutto l'ambiente la carica giusta".
Il centravanti pugliese assolve De Biasi: "Con lui in fondo abbiamo giocato anche buone partite, alternandone alcune non proprio positive. Abbiamo lavorato bene con lui, sono mancati solo i risultati. Che sappia io non ci sono mai stati litigi".
Amoruso esclude le illazioni dello spogliatoio che ha remato contro al mister: "Non esiste che una squadra giochi contro qualcuno. Domenica il gol a freddo subito nei primi minuti ci ha tagliato le gambe. Giocare contro il mister vuol dire andare anche contro se stessi. Domenica siamo crollati mentalmente, eravamo impauriti. La sconfitta di Siena ci ha segnato in negativo".
Esiste un problema Bianchi al Torino? "No, può capitare di stare fuori, in fondo c'è molta concorrenza, a Reggio era diverso".
Ora tocca affrontare il Bologna: "Non dobbiamo andare là con la paura, perchè dobbiamo essere consci che c'è tutto il tempo per venire fuori da questa situazione. Dobbiamo reagire, subito".