.

Attesa Toro, ancora nulla di fatto

di Marina Beccuti

Dall'entourage di De Biasi non si sa ancora nulla, Cairo sta facendo le sue valutazioni per decidere il suo esonero o meno, sapendo che il mister ha ancora parecchi estimatori in seno alla tifoseria. I candidati alla panchina, se si deciderà per l'addio a De Biasi, restano ancora molti, si è anche parlato di Malesani, ma sembra una decisione proprio dettata dalla disperazione. Camolese era la pista principale, ma ieri gli Ultras hanno fatto sapere di non gradirlo, per ruggini passate ai tempi di Cimminelli. Novellino sarebbe la soluzione più logica, perchè sotto contratto, ma nemmeno lui sembra essere la soluzione ideale, sempre per problemi di rapporto con l'ambiente.

Papadopulo sembra stia prendendo quota nelle ultime ore, ma in questi momenti frenetici è facile sbagliare ancora una volta e peggiorare una situazione sì compromessa, ma che può ancora essere risolta, a patto appunto che non si prendano decisioni avventate.

Zaccheroni, ieri su La Stampa, ha detto che gli piacerebbe tornare un giorno al Toro, ma senza Cairo. In queste ore si ha l'impressione che il patron granata stia ricevendo molti no dagli ipotetici candidati. Una situazione difficile come questa può spaventare chiunque.


Altre notizie
PUBBLICITÀ