.

Belotti ha una gran voglia di prendersi un posto da titolare nel Torino

di Elena Rossin
Fonte: Elena Rossin per Torinogranata.it

Sarà stata anche solo un’amichevole quella di ieri pomeriggio con la Pro Settimo Eureka che milita in serie D, ma Belotti ne ha subito approfittato per mettersi in mostra segnando quattro gol. Queste reti conteranno poco e niente, però sicuramente vogliono dire che il ragazzo, da poco arrivato al Torino, ha fretta di dimostrare di che pasta è fatto e voglia di ritagliarsi uno spazio, possibilmente non solo da comprimario, più probabilmente da titolare.

Ventura nell’amichevole l’ha schierato in coppia con Maxi Lopez, che ha sbloccato la partita, e poi nel secondo tempo Belotti ha giocato per sedici minuti al fianco di Amauri, prima di lasciare il posto a Quagliarella. Per la cronaca la partita è terminata nove a zero per il Torino e le altre reti sono state messe a segno da Obi, Quagliarella doppietta e Amauri. Chi potrebbe essere il partner di Belotti non è ancora certo, ma una prima indicazione il fatto che abbia disputato un tempo con Maxi Lopez c’è, perché l’argentino e Andrea hanno movimenti che sembrano integrarsi e hanno dato l’impressione di non pestarsi i piedi e d’interagire già discretamente. Tutto ovviamente è relativo e servono altre partite, magari dove in palio ci siano tre punti veri, per capire meglio con chi può far coppia Belotti.

Da un Belotti in spolvero il Torino può solo trarne giovamento. Il ragazzo per ovvi motivi temporali, è arrivato il 18 agosto, non può ancora aver appreso tutti i movimenti che richiede Ventura e il feeling con i nuovi compagni dovrà necessariamente essere affinato per avere un peso specifico in serie A, però la premessa è buona. In un periodo dove l’infermeria purtroppo ha clienti, Maksimovic, Farnerud, Bovo, Zappacosta e Avelar, sapere che Belotti è in forma e voglioso di mettersi a disposizione della squadra farà sicuramente piacere a tutto l’ambiente granata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ