Bianchi crede nella A e festeggia sul suo sito
Con il silenzio stampa ad interim ancora bocche chiuse per il Toro, che quest'anno ha parlato poco se consideriamo il precedente mutismo che ha accompagnato il Torino a cavallo tra il 2010 ed il 2011. Dunque per sapere il pensiero dei giocatori bisogna andare a scovare i labiali o le confidenze fatte ai famigliari. Rolando Bianchi, autore ieri del suo centesimo gol in carriera, avrebbe confidato ai genitori che, dopo questo record suo personale, ne attende un altro ancora più importante, conquistare la serie A con il Torino.
A ringraziare il super bomber del Toro ci ha pensato Cairo, presente al Franchi senese (addirittura in panchina), l'unico esente dal silenzio stampa, il quale pubblicamente ha detto a La Stampa: "Sono molto felice per lui, dico bravo a Rolando per i suoi primi 100 gol. Ora contano quelli che farà o farà fare nelle prossime tre partite".
Bianchi parla a sua volta sul suo sito ufficiale, lo fa con una vignetta simpatica, dove c'è lui che da una parte tiene alta una torta con i cento gol, mentre dall'altra doma un toro furioso mentre fa l'occhiolino, a fianco la scritta Buon Golpleanno. Sul capo di Rolly una corona, il re del gol!